Sei qui:HOME > Infissi Alluminio Legno

Infissi Alluminio Legno


Gli infissi in alluminio legno rappresentano la sintesi perfetta tra tecnologia e tradizione, coniugando il calore del legno alle più moderne tecnologie costruttive in alluminio.
Gli infissi si compongono da una parte in legno di frassino, con venature naturali e svariate combinazioni di colore, nella parte interna all'abitazione; da una parte in alluminio, disponibile in colorazioni ral o effetto legno, nella parte esterna esposta agli agenti atmosferici.
I vantaggi della scelta degli infissi in alluminio legno sono molteplici, tra i tanti, sottolineiamo sicuramente la possibilità di godere di un infisso in legno dentro casa, ma senza l'incombenza della manutenzione annuale che un classico infisso interamente in legno, invece, richiederebbe.
Non è secondaria la possibilità di poter variare il colore tra la parte in legno e quella in alluminio, basti pensare agli appartamenti che esternamente devono omologarsi alla facciata del palazzo, ma che internamente si possono abbinare allo stile ed ai gusti del proprietario.
Gli infissi in alluminio legno, inoltre, si possono dotare in scuretti in frassino massello per tocco vintage, ideale per centri storici e zone matrici e per garantirsi così anche un oscuramento totale nell'abitazione.
Gli infissi in alluminio legno rappresentano una soluzione efficace anche per migliorare le prestazioni termiche ed acustiche della vostra casa, usufruendo inoltre degli sgravi fiscali attualmente in vigore per la sostituzione dei serramenti esistenti con quelli a risparmio energetico.
Per tutti coloro che intendono sostituire i vecchi infissi, la Effeerre Serramenti offre la possibiità di installazione sui telai esistenti, eliminando pertanto qualsiasi opera muraria con conseguente aggravio di costi e disagi per il cliente.

Gli infissi in alluminio legno si suddividono in due serie: Nathura59 e Nathura92.

Il profilo Nathura 59 con telaio a taglio termico e doppia vetrazione con gas argon al 90% per una prestazione in grado di soddisfare la maggior parte delle zone climatiche italiane.

Il profilo Nathura 92 dispone di telaio a doppio taglio termico, con ferramenta perimetrale, tripla vetrazione con doppia camera e gas argon al 90% per prestazioni di altissimo isolamento termico ed acustico.

Sistemi

Finestre

Porta balcone

Finestra Fissa

Porta balcone con serratura

Portoncino

Wasistas

Bilico

Finestra scorrevole