Sei qui:HOME > Prodotti

Prodotti


Gli infissi in alluminio legno rappresentano la sintesi perfetta tra tecnologia e tradizione, coniugando il calore del legno alle più moderne tecnologie costruttive in alluminio.
Gli infissi si compongono da una parte in legno di frassino, con venature naturali e svariate combinazioni di colore, nella parte interna all'abitazione; da una parte in alluminio, disponibile in colorazioni ral o effetto legno, nella parte esterna esposta agli agenti atmosferici.
I vantaggi della scelta degli infissi in alluminio legno sono molteplici, tra i tanti, sottolineiamo sicuramente la possibilità di godere di un infisso in legno dentro casa, ma senza l'incombenza della manutenzione annuale che un classico infisso interamente in legno, invece, richiederebbe.
Non è secondaria la possibilità di poter variare il colore tra la parte in legno e quella in alluminio, basti pensare agli appartamenti che esternamente devono omologarsi alla facciata del palazzo, ma che internamente si possono abbinare allo stile ed ai gusti del proprietario.
Gli infissi in alluminio legno, inoltre, si possono dotare in scuretti in frassino massello per tocco vintage, ideale per centri storici e zone matrici e per garantirsi così anche un oscuramento totale nell'abitazione.
Gli infissi in alluminio legno rappresentano una soluzione efficace anche per migliorare le prestazioni termiche ed acustiche della vostra casa, usufruendo inoltre degli sgravi fiscali attualmente in vigore per la sostituzione dei serramenti esistenti con quelli a risparmio energetico.
Per tutti coloro che intendono sostituire i vecchi infissi, la Effeerre Serramenti offre la possibiità di installazione sui telai esistenti, eliminando pertanto qualsiasi opera muraria con conseguente aggravio di costi e disagi per il cliente.

Gli infissi in alluminio legno si suddividono in due serie: Nathura59 e Nathura92.

Il profilo Nathura 59 con telaio a taglio termico e doppia vetrazione con gas argon al 90% per una prestazione in grado di soddisfare la maggior parte delle zone climatiche italiane.

Il profilo Nathura 92 dispone di telaio a doppio taglio termico, con ferramenta perimetrale, tripla vetrazione con doppia camera e gas argon al 90% per prestazioni di altissimo isolamento termico ed acustico.


La Effeerre Serramenti, realizza infissi in alluminio su misura, con e senza taglio termico, per il cliente alla ricerca di una scelta economica, robusta e durevole nel tempo ed in alternativa agli infissi in pvc ed alluminio legno.
La naturale leggerezza dell'alluminio viene arricchita dal taglio termico in poliamide, che conferisce all'infisso ottime prestazioni di isolamento termico grazie anche all'abbinata con la vetrazione stratificata con camera singola e gas argon al 90%.
In questo modo gli infissi in alluminio della serie Planet 62 soddisfano i requisiti necessari per accedere agli sgravi fiscali attualmente in vigore e rivolti a chi ristruttura casa o semplicemente sostituisce i vecchi con quelli a risparmio energetico.
Gli infissi in alluminio sono disponibili in una vastissima gamma di colorazioni effetto legno, frutto di una tripla verniciatura che li rende particolarmente durevoli nel tempo ed in tutti i colori della tabella internazionale RAL.
Gli infissi in alluminio sono indicati anche per quelle abitazioni particolarmente esposte agli agenti atmosferici come la salsedine, il vento ed il sole nelle calde giornate estive.


Gli infissi in pvc che da anni monopolizzano l'attenzione degli addetti ai lavori, si contraddistinguono per un imbattibile rapporto qualità/prezzo.
Il cloruro di polivinile, meglio noto come PVC, formato da cloro, carbonio ed idrogeno, rappresenta una delle materie plastiche più diffuse al mondo per la sua versatilità.
Esso, infatti, viene utilizzato per imballaggi, in edilizia, per usi alimentari, farmaceutici e soprattutto per la realizzazione di moderni infissi a risparmio energetico.
La particolare composizione chimica conferisce agli infissi in pvc le qualità di leggerezza, impermeabilità all'acqua e resistenza agli agenti atmosferici, nonchè una grande resistenza ignifuga.
Gli infissi in pvc Rehau in particolare, rappresentano la sintesi perfetta per porte e finestre di design dall'elevato isolamento termico ed acustico ad un prezzo accessibile, garantendo anche un prodotto ecocompatibile, riciclabile, certificato e che vi consente di accedere ai benefici fiscali con le detrazioni previste per la sostituzione dei vecchi infissi con quelli a risparmio energetico.